martedì 23 agosto 2011

Eccomi tornata!

Eccomi tornata! come state voi tutti?? io mi sono concessa un bel periodo di riposo    affaticante...cioè di lavoro diverso dal solito...colorare stanze, aggiustare tutto quello che c'è di rotto in casa, farsi portare 15 quintali di legna da sistemare, giocare con miki fino allo sfinimento con 30 gradi di temperatura...poi si, siamo andati anche in vacanza ancora un pò...in un posto bellissimo economicissimo e  abbasta vicino... ovviamente era la settimana più fredda dell'estate e in montagna giravamo col giaccone!!! 
il macrame è rimasto un pò sacrificato ma vi faccio vedere subito quello che ho prodotto...giusto una carrellata per poi farvi vedere meglio in più post!!
Intanto ecco per tutti voi miei follower l'attessissimo secondo tutorial...ho pensato che potesse esservi utile...allora chi è interessato ad averne una copia mi lasci un commento al post ed io provvederò !!



adesso risponderò a tutte le domande che mi avete fatto...con molto piacere! vi prometto che non dimenticherò nessuno...abbiate pazienza per le tempistiche!!





un caro saluto
lucia