martedì 5 ottobre 2010

La collana color sabbia...

ed ecco qui ho appena finito la collana color sabbia... il modello è realizzato con cordoncino cerato 0,8 mm per la parte centrale, mentre ho usato quello da 1 mm per il girocollo




credo  sia venuta veramente bene... le perle vintage in forme differenti tra loro danno un aspetto caldo e lussuoso 




ho usato poi un bellissimo bottone in madreperla trovato in un mercatino che mi pare si adatti magnificamente




p.s. durante le prossime settimane mi aspettano un sacco di progetti  in preparazione della lista di regali per Natale, intanto cerco di terminare quelli in sospeso...:)

felice settimana creativa a tutti!

lucia

1 commento:

  1. bellissima , quanto lavoro.....ed il risultato è brillante!
    brava!!!
    un bacio

    RispondiElimina