mercoledì 27 aprile 2011

Progetto del mercoledì...

questo mercoledì vi voglio mostrare qualche foto del mercatino che ho fatto il 25 aprile. la giornata è direi riuscita ...la compagnia era delle migliori la mia amica gabriella ha partecipato col suo bellissimo banchetto di creazioni di lana e cotone, ho anche conosciuto personalmente tania che crea torte di pannolini e calzini...!! e ho rincontrato  bea ( fantastico mondo della tice) con le sue creazioni di stoffa che sembrano uscite dai libri di favole per bambini!
l'incasso superiore alle mie aspettative...tant'è vero che lo scettico e brontolone marito gian si è dovuto ricredere.....:))) anzi mi ha poi  "concesso" la possibilità di farne qualcun'altro!!!!
il fatto è che comunque tenere miki tutto il giorno non è semplice... e poi si sa che noi donne su come gestire mille cose siamo MIGLIORI!!!

qui la mia amica gabry e miki sullo sfondo...
rispetto all'altra volta i lati positivi sono stati:
eravamo messi in un'area apposita per noi hobbysti, non avevo la venditrice di tegole accanto...:D,  non avendo ancora deciso se comprarmi un gazebo fortunatamente eravamo sotto ad un'albero... essenziale al pomeriggio quando il sole ci ha rosolato, la fiera era immensa e le persone tantissime...
 
qui la mia postazione da lavoro


vi mostro adesso una prima prova che ho messo anche nel mercatino...si tratta di un quarzo ematoide cioè con del ferro dentro infatti anche se non si vede è lievemente colorato di un arancione sfumato...che ho incastonato utilizzando un'avvolgimento differente...penso si possa lavorare con soddisfazione anche in questa direzione...


felice settimana creativa a tutti voi...a cosa state lavorando?
un caro saluto 
lucia





 




13 commenti:

  1. Beata te Lucia!Per me questo mercatino è stato fallimentare..ho venduto davvero pochissimo!Per fortuna tu hai venduto!;)Scusa ancora se nn sono piu passata ma lunedi è stata una giornata a dir poco particolare e incasinata!!
    baciotti
    bea e un grnade bacio al dolcissimo miki!!!!

    RispondiElimina
  2. mi spiace bea ...ma va a capire le dinamiche di stì mercatini! non fare pensiero per lunedì ...figurati capisco benissimo...e poi noi sappiamo come poterci contattare non c'è nessun problema...io poi con miki devo sempre fare programmi variabilissimi...non c'è più orario che tenga !!!però in questi giorni è proprio da sbaciucchiare tutto...forse sta crescendo e mi sembra che capisca di più...ma che impegno!!
    un caro saluto lucia

    RispondiElimina
  3. ciao Lucia, tanti complimenti per il fruttuoso mercatino : fai cose troppo belle, come si fa a resistere ? Grazie per la tua risposta alla mia mail e a tutte le delucidazioni che hai avuto la gentilezza di mandarmi nonostante il poco tempo ( come ti capisco !!! ). Forse ho trovato i fili cerati in un negozio di pellami della mia città : domani andrò a vedere il catalogo dei colori ...speriamo, ti farò sapere .
    Ti abbraccio Daniela

    RispondiElimina
  4. ora ho già preparato una borsa a uncinetto...manca la fodera e poi va sul blog! intanto mi faccio dosi e dosi di macramè prima di addormentarmi alla sera...ma si può essere più fuori? ricordo con piacere i sorrisoni di miki, a presto gabri

    RispondiElimina
  5. daniela grazie.... sono proprio contenta che forse sei riuscita a trovare i fili non vedo l'ora di vederli... in una tua creazione!!un caro saluto lucia

    RispondiElimina
  6. ciao gabri ...ma allora hai proprio deciso di intossicarti di macrame...ti capisco sai...io sono due sere che svengo sul divano senza nemmeno...toccare il mio tombolo!!!da non credere ...ma tra vetri da pulire, tende da lavare ...miki che mi fa gli agguati...un bacione luci

    RispondiElimina
  7. complimenti per la vendita!!!!....io questa settimana (oltre alla normale amministrazione casa-lavoro^^) mi sono dedicata un pò alle PR...ho curato le bancarelle on line,aperto uno store su FB (boh...vedremo...)...e da stasera si riprende a macrameggiare e dipingere!!!....
    buona settimana!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Hi Lucia:)
    Quartz in that rope "basket" looks beautiful.Simple and elegant.I'm going with my macrame in a similar direction.I want to combine old technology as macrame is with modern fashion using natural stones:)
    Best regards and happy,sunny day,Lucia:)

    RispondiElimina
  9. Bellissima davvero!
    Mi è piaciuto il commento che hai lasciato a Ester. Ciao, buona serata.

    RispondiElimina
  10. ciao barbara...ben ritrovata, indaffarata anche tu vedo!
    cosa è lo store su FB? ora vado a cercarti ma è in rete?
    un caro saluto a presto lucia

    RispondiElimina
  11. Arkadia dear how did you spend the Easter holidays? I hope good!
    are curious to see what you're working on it ...
    while your little surprise is going on ... a dear embrace lucia

    p.s. Today I could vote again, I do not understand why I can vote again after a few days ...?

    RispondiElimina
  12. ben arrivata 6 cuori e una casetta...mi piace ester anche se non commento spesso ma leggo sempre tutti i suoi post...da oggi leggerò anche i tuoi...ovviamente di notte quando miki (figliolo)dorme!!(si spera che dorma....)
    ciao ciao lucia

    RispondiElimina
  13. mi hai trovato!!...^^..è un'applicazione riconosciuta collegata a paypal che permette di costruire uno shop vero e proprio nella pagina personale..(nel mio caso una bancarella virtuale..)

    RispondiElimina