venerdì 1 luglio 2011

è arrivato.... un tesoro!!!

cari amici, oggi voglio ringraziare pubblicamente arkadia ! dire che mi sono commossa è poco...qualche mese fa con lei avevamo condiviso l'idea di fare uno scambo di creazioni...vista la stima reciproca...stamane è arrivato un pacco dalla polonia.....
l'emozione era forte e la gioia incredibile così pian piano ho aperto il pacchetto e meraviglia ...!! oltre alla stupenda collana che già avevo visto sul sito di arkadia ...ho trovato un tesoro...compreso the e dolcetti insomma mi ha fatto comprendere  che l'amicizia non ha confini ne nazionalità e che le anime vibrano per riconoscersi in questo mare chiamato vita... così cara alicja...io ti riconosco!!
la tua generosità mi tocca il cuore ...questo tipo di esperienze riempe di positività e voglia di ricambiare in una spirale seza limiti...beh così sono fatta io !!


così ancora grazie arkadia per le creazioni meravigliose che produci ..ma ancor di più perchè sei così...
con affetto lucia

2 commenti:

  1. Dear Lucia
    I am very,very happy that the package arrived in full,that does not break along the way and everything you like ^_^.Thank you again for the great exchange,friendship and your kind words about me and my work.
    Big,big hug and kisses I,m sending to You from Poland!!! :)

    RispondiElimina
  2. Wow quate cose!La collana è spettacolare poi!Ora a vado a scoprire il suo blog!
    Notte!

    RispondiElimina