lunedì 11 luglio 2011

Progetto del mercoledì...

anche se un pò latitante ultimamente...ho continuato a sperimentare nuove forme di pendenti   e non solo...così vi mostro qualche lavoretto svolto nei ritagli di tempo...come sempre!!


insomma...chi l'ha detto che il corallo si monta sul nero!!???così via alla fantasia...sì è un pò carico ma in quest'estate su una blusa bianca ,larga, di lino come lo vedete??
e giusto per abbondare ho aggiunto un bel paio di orecchini...la clips è anallergica ma non in argento...cosa che non mi fa impazzire ma avevo sotto mano solo quelle!!!ora mi sono rifornita e queste non le vedrete più spero!!!!


ho usato agata bianca, corallo vero, corallo bambù, pasta di corallo, sfaccettate in cristallo, pezzettini di rame,udite udite....perle di fiume !!!ebbene si il filo lo consente... si possono usare...insomma non passerà inosservato !!
qui è veramente caldo e oramai mi riduco a lavorare dalle nove di sera in poi...e voi  cosa state facendo? siete tutti in vacanza??
un caro saluto 
lucia

14 commenti:

  1. Che bella anche questa parure!Anche quì ci si squaglia e io lavoro solo di notte anche se la situazione non cambia molto perchè la lampada che uso scalda tantissimo e sudo come di giorno!!

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi, delle vere opere d'arte.Bravissima!

    RispondiElimina
  3. Ciao Lucia,bei lavori come sempre....qui fa un caldo infernale oggi abbiamo toccato i 40° e in ufficio si è guastata l'aria condizionata.....non ti dico il caldo.......
    speriamo nei prossimi giorni di avere un pò di respiro!!
    Ciao,buona serata!!!

    RispondiElimina
  4. Lucia sei sempre troppo brava!Non sn piu riuscita a scriverti perchè ho avuto mille casini ma se qst settimana o la prox sei a casa dimmelo che magari passo a portarti le famose collane e le tovagliette!
    baciotti
    bea

    RispondiElimina
  5. Hi,Lucia
    Beautiful,oryginal set:)Corals look great in these strings,like in the sea world:)

    RispondiElimina
  6. grazie kilara per il commento...se vuoi ti faccio ridere...mio marito mi ha regalato una lampadina tipo da escursionisti in grotte con delle fasce elastiche si fissa alla testa...tutto ciò perchè la luce scalda...e così lui dice che ho la luce direzionata sul lavoro...a me sembra un tantino esagerato...ma per la pace matrimoniale sono disposta anche a questo!!!
    p.s. sono proprio ridicola con questo coso su!!!

    lucia

    RispondiElimina
  7. grazie cinzia, sei sempre molto cara!!!un bacino da parte della mia nipotina ...bibi
    ciao ciao lucia

    RispondiElimina
  8. ciao franz...ti capisco...pensa che per non surriscaldare il pupo io esco solo dalle 17 in poi ...con gran sofferenza!!
    stasera mi sono soffermata a pensare che quando è inverno non si esce dal freddo in estate per il caldo...insomma ma in quale parte della terra c'è un mono clima standard mite???
    un abbraccio lucia

    RispondiElimina
  9. ciao bea ..non c'è problema anch'io sono sempre di corsa...questa settimana lavoro la prossima sono libera...così ci vediamo sicuramente!
    un abbraccio lucia

    RispondiElimina
  10. arkadia hello ... how nice to hear! I'm glad you liked it. I'm working with the coral to learn how to use different mix of colors and materials!
    a big hug
    lucia

    RispondiElimina
  11. Però la luce da minatore ti dona...metterò una foto appena riesco :-)

    RispondiElimina
  12. The pendant is very original,a very very great set!

    RispondiElimina
  13. fai delle cose stupende.
    Complimenti

    ros

    RispondiElimina
  14. anche se tardivamente vi ringrazio perlen und pilsen e rosalba per essere passate ed aver lasciato il commento!!!
    a presto
    lucia

    RispondiElimina